Still: efficienza e rispetto per l’ambiente

Basse emissioni, consumi ridotti, massima versatilità. Sono i nuovi frontali diesel RCD realizzati da Still, con portata fino a 18 t.

Dotati di potenti e silenziosi motori diesel, i nuovi frontali RCD Still garantiscono alte performance rispettando gli standard EU5. Queste soluzioni permettono un basso consumo del carburante, maggiore affidabilità e basse emissioni di CO2, grazie al filtro antiparticolato autorigenerante e al catalizzatore SCR installati di serie.

Con questi nuovi prodotti, Still integra e completa la sua gamma. Disponibili in 12 differenti versioni, con portata da 10 a 18 t e baricentro da 600 mm a 1200 mm, gli RCD sono pensati appositamente per gestire in modo agile ed efficiente la movimentazione di carichi pesanti e ingombranti.

Il posto di guida dell’RCD è molto ergonomico e permette all’operatore di ruotare di 180° la postazione di guida. Grazie a questa funzionalità, se la visuale anteriore è ostruita da carichi ingombranti l’operatore può ruotare il posto di guida e scegliere di proseguire in retromarcia, liberando completamente il proprio campo visivo.

Per quanto riguarda il comfort, la cabina sospesa garantisce comfort elevato e basse vibrazioni. Gli operatori possono così lavorare in modo efficiente e sicuro anche su più turni di lavoro, controllando ogni operazione tramite il display HD touch 7” a colori. La manutenzione, infine, è facilitata grazie alla cabina ribaltabile e ai componenti pensati per impieghi gravosi che minimizzano i fermi macchina.

2022-01-17T16:21:39+01:004 Gennaio 2022|Categorie: MOVIMENTAZIONE, NOTIZIE, PORTUALE E INDUSTRIALE, Still|