Oltre ad ampliare la propria gamma di componenti per treni rimorchiatori con una serie di trolley a ripiani, Still presenta il suo nuovo TrolleyMover 4W 15, un innovativo trainatore elettrico multidirezionale ideato appositamente per il carico e lo scarico dei rimorchi LiftRunner.
La soluzione Trolleymover con rimorchi LiftRunner e trolley sono la risposta del costruttore alla nuova logistica orizzontale per l’asservimento delle linee produttive,
Progettato per carichi fino a 1,5 tonnellate, il TrolleyMover 4W 15 è stato sviluppato proprio per facilitare e accelerare le fasi di carico e scarico dei rimorchi LiftRunner di tipo “B” e di tipo “E” eseguite con gli appositi trolley Still.
Still ha sviluppato inoltre degli speciali trolley a ripiani, completi di diverse opzioni di equipaggiamento. La gamma comprende sia ripiani in alluminio, regolabili in altezza, che ripiani in acciaio verniciato a polvere. Tutti i componenti sono disponibili da due e fino a quattro ripiani e in diverse versioni con portate comprese tra 400 e 800 kg.
Sia i modelli in alluminio che quelli in acciaio per carichi pesanti hanno ripiani aperti da tutti i lati, per un accesso ottimale durante le operazioni di carico e scarico, e già nella versione standard sono dotati di ruote ultraresistenti in poliammide orientabili a 360° che, all’occorrenza, possono essere sostituite con rulli con cuscinetti a sfere più scorrevoli. È inoltre possibile ordinare componenti aggiuntivi, come tappetini antiscivolo per un maggiore fissaggio del carico o pedali con freni fissi che, rimanendo sempre nella stessa posizione, sono facilmente accessibili per l’operatore.
© We are access equipment – Riproduzione riservata – Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: access@orsamaggioreint.com