Strategia Tadano

Molteplici iniziative strategiche operative a lungo termine trasformeranno la presenza globale del Gruppo Tadano. 

Per diventare leader mondiale nel settore delle attrezzature di sollevamento, Tadano  mira a una crescita strategica con traguardi misurati in decenni anziché trimestre per trimestre.

Koichi Tadano ha concluso il suo mandato come Presidente, CEO e Direttore rappresentativo di Tadano Ltd., e il testimone è passato all’attuale Vice Presidente esecutivo, Toshiaki Ujiie, che diventa il nuovo Presidente, CEO e Direttore rappresentativo

Per servire meglio i clienti, Tadano sta attualmente implementando diverse iniziative strategiche globali.

In Europa, in particolare, ha avviato la riorganizzazione delle proprie attività con obiettivi di massimo riallineamento organizzativo, miglioramento dell’efficienza dei processi e modernizzazione e ottimizzazione del portafoglio prodotti. 

Tadano ha anche in programma di passare a un marchio unico e unificato come parte della sua strategia globale a lungo termine. Il marchio armonizzato Tadano verrà utilizzato per tutte le gru, sostituendo le gru fuoristrada Tadano (Faun) ATF e Demag AC, le gru cingolate con braccio a traliccio Demag CC e il marchio di gru cingolate con braccio telescopico Tadano Mantis.
Con questa modifica, Tadano armonizzerà anche la nomenclatura del prodotto per le gru tuttoterreno e cingolate. La nomenclatura del modello continuerà a utilizzare il noto AC per tutti i terreni e CC per le gru cingolate con braccio a traliccio in combinazione con il numero dell’asse, il tonnellaggio metrico e un numero di versione.

“Continuiamo a trasformare il Gruppo Tadano per riunire in modo più efficiente le migliori attrezzature, tecnologie e struttura di supporto, quindi siamo più competitivi e possiamo contribuire meglio al successo dei nostri clienti”, afferma Toshiaki Ujiie. “Le nostre attuali iniziative strategiche ci consentono di migliorare l’innovazione e aumentare significativamente il numero di nuovi modelli di gru introdotti sul mercato nei prossimi quattro anni. Queste mosse ci porteranno più vicini al raggiungimento della nostra visione di diventare il numero 1 al mondo nel settore delle attrezzature di sollevamento”.

2021-05-20T10:55:17+02:0013 Maggio 2021|Categorie: Demag, GRU, NOTIZIE, Tadano|Tag: , , , |