“Stregata” da Grove!

Con il recente acquisto di tre gru fuoristrada Grove GRT655L, Massucco T., colosso italiano del noleggio, conferma la preferenza per questo marchio.

Investire nella tecnologia

Un super acquisto per Massucco T., specialista italiano del noleggio, che alla sua flotta di autogrù ha aggiunto tre nuove gru fuoristrada Grove GRT655L.

“La scelta di investire nuovamente in Grove è stata motivata da molte ragioni”, ha dichiarato Roberto Borgogno, direttore commerciale di Massucco T. “La nostra precedente esperienza con il marchio e l’evidenza dell’affidabilità e dell’eccellente assistenza tecnica sono state importanti. Tuttavia, a rappresentare la maggiore attrattiva forse sono state le tecnologie avanzate della gru. Parliamo di strumenti digitali che influiscono sulla gestione e sulla manutenzione delle gru.”

Nessun limite agli spostamenti

Un altro fattore che rende la GRT655L una gru perfetta per il noleggio è la sua compattezza e maneggevolezza. “La GRT655L ha una larghezza di soli 3 metri e dispone di un contrappeso removibile, perciò è facilmente trasportabile su un rimorchio”, ha aggiunto Borgogno.

Essendo il modello più compatto della sua categoria, le dimensioni ridotte della GRT655L ne consentono un agevole e completo trasferimento in un unico carico. Manovrabilità migliorata grazie alle 4 ruote sterzanti coordinate che producono un raggio di sterzata di soli 6,4 m, consentendo di accedere anche ai siti più angusti.

Il sistema CCS della gru è costituito da due display grafici inclinabili e antiriflesso, oltre che da un selettore a manopola e joystick ergonomici, che consentono di personalizzare facilmente le curve di risposta e le velocità delle funzioni in base alle preferenze e ai livelli di abilità dell’operatore. La GRT655L offre anche un braccio a cinque sezioni da 43 m a piena potenza. Se si utilizza il falcone, gli operatori possono raggiungere più di 56 m e quasi 60 m di altezza massima in punta.

“Grazie a questi acquisti” conclude Borgogno “la nostra flotta diventa più versatile, consentendoci di ampliare ulteriormente la nostra offerta e di coprire una gamma più ampia di applicazioni, dall’assemblaggio di edifici prefabbricati alla manutenzione e ai processi di lavoro negli impianti industriali.”

2023-08-18T18:06:54+02:0025 Febbraio 2023|Categorie: Grove, GRU, Manitowoc, NOTIZIE|Tag: , |