Successo CTE ad EIMA 2021

La prima partecipazione di CTE ad EIMA, importante vetrina dell’industria agraria e dei macchinari per la cura del verde, tenutasi a Bologna in ottobre, è stata un vero successo, e il pubblico ha potuto toccare con mano la qualità del Traccess 170 E.

CTE, produttore di piattaforme aeree autocarrate e cingolate, ha sempre concentrato la sua attenzione sui bisogni degli operatori che lavorano in altezza, proponendo soluzioni facili e sicure.

Presso lo stand dell’azienda trentina è stato esposto il modello CTE TRACCESS 170 E, versione elettrica di uno dei modelli di maggior successo della gamma di piattaforme cingolate prodotte dall’azienda.

La gamma TRACCESS infatti conta modelli che vanno dai 13 ai 27 m di altezza di lavoro, e le sue caratteristiche vincenti sono la configurazione estremamente versatile del braccio dei mezzi, la compattezza e, per i modelli recentemente inseriti nella gamma, il sistema Smart Stability System S3 EVO.
E proprio grazie al sistema S3 EVO, a CTE TRACCESS 270 è stato insignito ultimamente il premio Italplatforms 2021.

Attento all’ecologia grazie al motore elettrico 48V con batterie al litio 100Ah, CTE TRACCESS 170 E garantisce un funzionamento autonomo della piattaforma di circa 5 ore di lavoro. Raggiunge 17 m di altezza di lavoro, presenta uno sbraccio di 7,5 m e una stabilizzazione di solo 2,8 m. Consente di lavorare senza emissione di fumi o rumori rispettando l’ambiente.