Sutek sceglie (sempre) Potain

Sutek, una delle più grandi società di noleggio di gru a torre della Russia, ha investito molto nelle gru Potain negli ultimi dieci anni e le unità aggiunte hanno contribuito a determinare il successo dell’azienda.

La flotta di Sutek

Sutek ha acquistato la sua prima unità nel 2013, anche se il suo legame con le gru Potain risale al 1987. Oggi l’azienda gestisce una flotta di 48 gru Potain, tra cui MR 295, MDT 178, MDT 269, MC 235 B, MCT 385 L14 e unità MCT 178, con nuove consegne in arrivo nel 2021.

L’azienda trae vantaggi dell’eccezionale potenza di sollevamento e dalle tecnologie innovative fornite con le gru Potain, ma la cosa più importante è la loro affidabilità nelle difficili condizioni russe. Secondo Unal Atik, proprietario e direttore generale di Sutek: “gru affidabili significano risparmio di tempo nei cantieri e ci sono anche vantaggi in termini di costi perché le gru Potain richiedono meno riparazioni e parti di ricambio.

Quando Sutek necessita assistenza, sa di poter contare su Manitowoc Crane Care, che fornisce un servizio post-vendita completo in tutta la Russia. “Lavoriamo con Manitowoc e Potain da molti anni e siamo soddisfatti del servizio di alta qualità fornito dall’azienda”, ha aggiunto Atik. “Il team Manitowoc in Russia è molto disponibile e impegnato ad assisterci per tutte le nostre esigenze”.

I principali lavori

Negli ultimi anni, le gru a torre Potain di Sutek hanno lavorato in numerosi cantieri, inclusi progetti residenziali, commerciali e industriali. Questi includono alcuni dei più grandi progetti aeroportuali del paese, come gli aeroporti Sheremetyevo e Domodedovo a Mosca, nonché l’aeroporto di Rostov sul Don. Altri progetti includono l’Evolution Tower, i grattacieli Neva Towers e il progetto residenziale Tushyno 2018 a Mosca e l’impianto petrolchimico Sibur a Tobolsk. Attualmente la società è impegnata in progetti importanti come i progetti Grand Tower e Capital Towers a Mosca.

2023-08-18T18:55:30+02:0029 Gennaio 2021|Categorie: GRU, Manitowoc, NOTIZIE, Potain|Tag: |