Tadano AC 3.045, ideale per lavori indoor

Un’azienda di servizi tedesca ha acquistato una autogru AC 3.045-1: tanti vantaggi e nessuna rivale.

Alte prestazioni anche dentro gli edifici

Secondo Werner e Udo Hack, proprietari della Hack Schwerlastservice con sede a Neuwied, la Tadano AC 3.045-1 è senza dubbio la migliore gru per lavori indoor.

“In questo momento abbiamo due AC 40 City e una AC 30 City, ma sappiamo che l’AC 3.045 City è il loro successore all’avanguardia, quindi l’acquisto era solo questione di tempo ” hanno spiegato mentre prendevano in consegna la gru personalmente da Frank Brachtendorf, il nuovo responsabile vendite di Tadano per Germania, Austria e Svizzera.

Inoltre, ne elencano i numerosi vantaggi: un design compatto senza rivali in combinazione con capacità di sollevamento straordinarie e una trasmissione eccezionale. Ma c’erano anche altre ragioni che hanno portato all’acquisto della gru, tra cui il brillante e intuitivo sistema di controllo IC 1 Plus e il sistema di stabilizzatori Flex Base, che consente di estendere gli stabilizzatori della gru in qualsiasi punto nel loro raggio d’azione.

C’è anche il fatto che il braccio principale può essere abbassato a un angolo inferiore a 0°: “Tutto ciò che riduce il rischio di lavorare in quota e rende i nostri dipendenti più sicuri è qualcosa che accogliamo a braccia aperte” sottolineano.

Hanno anche elogiato la nuova cabina, che non solo offre un comfort eccezionale per l’operatore, ma è anche dotata di un potente sistema di riscaldamento e di un robusto collegamento radio, e convince grazie al suo design ergonomico. Tutti i comandi e le telecamere sono disposti perfettamente, e inoltre dispone di numerosi vani portaoggetti.

Sono anche molto entusiasti dell’E-Pack opzionale, assolutamente indispensabile: “Questa soluzione ecologica, che rende possibile il funzionamento silenzioso della gru a emissioni zero, è semplicemente perfetta per noi e per i nostri clienti: ci consentirà di lavorare in ambienti chiusi senza fumi di scarico, aiutandoci anche a ridurre il consumo di diesel e AdBlue” sottolineano. In effetti, questo è un aspetto straordinariamente importante per Hack: dopotutto, gli esperti di gru di Neuwied hanno in programma di utilizzare la loro nuova Tadano AC 3.045-1 City principalmente all’interno di edifici.

2023-08-18T19:25:09+02:0024 Maggio 2022|Categorie: Demag, GRU, NOLEGGIO & SERVIZI, NOTIZIE, Tadano|Tag: |