Un’azienda spagnola utilizza un’autogru Tadano ATF 60G-3 ALL TERRAIN per i lavori nei capannoni grazie alla sua versatilità.
Ideale negli spazi angusti
“La nostra Tadano ATF 60G-3 è una gru di seconda mano ed è perfetta per gli incarichi nei capannoni”. È quanto afferma Miguel Bellido Garcia, direttore dell’azienda spagnola di trasporti e gru Grúas Tomás. “Con il suo braccio principale lungo 48 m e la sua capacità di telescopio sotto carico, soddisfa tutte le aspettative. Inoltre, è estremamente compatta, quindi funziona bene anche in spazi molto ristretti”.
L’ATF 60G-3 di Grúas Tomás vanta anche numerosi altri vantaggi tecnici. Ad esempio, con la sua trasmissione 6×6, ha un’elevata potenza di trazione, anche in condizioni difficili. Ha anche un telecomando e un gancio di traino.
“Questo pacchetto di attrezzature rende la gru perfetta per le nostre esigenze perché la utilizzeremo principalmente per incarichi in capannoni come il sollevamento di macchinari pesanti. Le sue grandi capacità di sollevamento e l’estrema manovrabilità sono un grande vantaggio “, afferma Miguel Bellido Garcia.
È altrettanto soddisfatto del servizio che la sua azienda ha ricevuto da Tadano. “L’assistenza clienti di Tadano ha beneficiato enormemente del processo di integrazione di OneTadano. Il team di assistenza Tadano ha svolto un lavoro eccezionale: non potevamo chiedere di più”.