Le due società sono state in grado di completare il complesso processo di ristrutturazione che prevedeva un’ampia gamma di azioni che si estendono a tutte le aree dell’azienda, e ora sono tornate alla normale operatività.
Tadano Demag GmbH e Tadano Faun GmbH, produttrici di versatili gru fuoristrada e cingolate, hanno completato con successo i procedimenti di “scudo protettivo”.
Le misure chiave del piano di ristrutturazione includono un uso più efficiente e strategico delle risorse, ad esempio attraverso la centralizzazione dell’amministrazione e delle vendite e la realizzazione di centri di eccellenza.
In sostanza, i processi di produzione nelle sedi di Zweibrücken e Lauf saranno coordinati in modo più efficiente e le migliori caratteristiche e punti di forza delle due società saranno utilizzate in modo mirato. Il riallineamento organizzativo delle società consentirà una focalizzazione ancora maggiore sullo sviluppo di prodotti nuovi e innovativi e sulla futura modernizzazione del portafoglio prodotti.
L’obiettivo generale di tutte le misure è sviluppare prodotti robusti e di qualità e rispondere alle esigenze dei clienti con la massima flessibilità.