Un’azienda francese di servizi gru rafforza la fiducia in Tadano acquistando un’altra AC 5.220-1. La gru All terrain verrà utilizzata nella costa nord della Francia.
Convenienza per l’azienda e per i clienti
“Stiamo usando la Tadano AC 5.220-1 per sostituire la nostra Tadano ATF 220G-5, che ha fatto davvero un ottimo lavoro per molto tempo”. Sono le parole di Xavier Charpentreau, amministratore delegato del fornitore francese di servizi di gru Cochez, una sussidiaria di Ponticelli.
Secondo Charpentreau la AC 5.220-1 continua a essere lo standard in base al quale tutte le altre gru nella sua classe di capacità dovrebbero essere misurate. Non sorprende quindi che l’azienda, con sede a La Sentinelle vicino a Valenciennes, abbia ora messo in funzione un’ulteriore gru di questo modello.
La nuova Tadano AC 5.220-1 non solo soddisfa perfettamente le esigenze dell’azienda, ma offre anche un vantaggio fondamentale per Cochez: l’estensione del braccio principale può essere condivisa con la gemella di questa gru, che è di stanza presso la filiale di Ponticelli a Orléans. “Ciò rende l’acquisizione e l’utilizzo della gru molto convenienti non solo per noi, ma anche per i nostri clienti. E questo prima di prendere in considerazione l’altissimo livello di affidabilità che conosciamo già dall’altra nostra gru a cinque assi Tadano” sottolinea Xavier Charpentreau.
La nuova gru sarà impiegata presso lo stabilimento di Cochez all’interno della filiale di Ponticelli a Gravelines e sarà utilizzata principalmente nella regione della costa settentrionale francese.