Tadano HK 40 specialista nella prefabbricazione

L’azienda Krösche-Kran Service GmbH, che fornisce gru a servizio completo per l’industria delle costruzioni prefabbricate, ha acquistato da poco una nuova gru tuttoterreno Tadano, l’HK 40, confermando la fiducia in questo marchio.

Con sede a Holzminden nella Bassa Sassonia, Krösche-Kran è specializzata nella costruzione prefabbricata, serve circa 15.000 cantieri all’anno nelle sue 30 sedi in Germania, e per questo si affida a un marchio di gru tra i più affidabili e potenti in grado di gestire un portafoglio ordini così grande.

Al momento dell’acquisto di una nuova gru, Krösche ha optato per una Tadano HK 40. La flotta aziendale comprende otto modelli HK con telaio Scania. Il CEO Joachim Ruthe spiega il perché sulla scelta HK: “Questa serie, e in particolare la HK 40, è ideale per la costruzione prefabbricata. Serviamo fino a 450 cantieri in Germania ogni settimana, quindi abbiamo bisogno di macchine ad alta velocità, robuste ed economiche. L’HK 40 offre queste caratteristiche in abbondanza: non riesco a pensare a nessun’altra gru come questa”.

Il fatto che l’HK 40 sia particolarmente economica da utilizzare è dovuto alla combinazione intelligente di telaio e struttura. E per di più, riduce anche i consumi poiché le gru per sovrastrutture Tadano funzionano con il concetto di doppio motore.

Massima attenzione alla lavorazione di alta qualità, alla costruzione e ai materiali robusti. E in caso di  manutenzione, il servizio fornito da Tadano non è secondo a nessuno, come conferma Ruthe: “Quando si tratta di assistenza, la rete di manutenzione Tadano è all’altezza. Il nostro partner di assistenza presso la sede centrale di Holzminden è eccezionale: sono veloci e siamo pienamente soddisfatti”.

2023-08-18T19:26:58+02:0023 Giugno 2021|Categorie: Demag, GRU, NOTIZIE, Tadano|Tag: |