Tadano | Lange acquista una seconda autogrù HK 4.050-1 per potenziare la propria flotta noleggio

Estremamente soddisfatta per le qualità della autogrù Tadano HK 4.050-1, l’azienda tedesca Lange ha deciso di acquistarne una seconda.

L’autogrù HK 4.050-1 si distingue per un design compatto e potenti capacità di sollevamento

Quando, all’inizio del 2022, Stefanie Lange, AD dell’omonima azienda specializzata in sollevamenti situata a Grimmen (Germania) ha acquistato la sua prima autogrù Tadano HK 4.050-1, ha affermato: “il nuovo design è davvero promettente, l’assale tridem e la tecnologia a due motori, insieme alle potenti capacità di sollevamento, sono particolarmente convincenti”.

Oggi Stefanie Lange conferma che le sue alte aspettative sono state più che soddisfatte. “Le potenti caratteristiche del motore fanno sì che l’HK 4.050-1 possa viaggiare molto velocemente e comodamente per raggiungere in breve tempo anche i luoghi di lavoro molto lontani. E qui nel Mecklenburg-Vorpommern, questo è un enorme vantaggio, dal momento che siamo in una estesa regione e i cantieri a volte possono essere piuttosto distanti”.

Inoltre, l’autogrù Tadano HK 4.050-1 eccelle nei cantieri grazie al suo assale tridem e al design compatto, che le conferiscono uno straordinario grado di manovrabilità. Tutto ciò è stato un motivo più che sufficiente, per l’azienda di Grimmen, per decidere l’acquisto di una seconda HK 4.050-1, che Thorsten Dietzel, direttore vendite di Tadano, ha consegnato all’operatore Marcel Kröning a Lauf. E a proposito, vale la pena ricordare che anche Kröning è entusiasta della HK 4.050-1. “Grazie alla incredibile ingegneria alla base del design del veicolo” spiega Kröning “hai sempre ciò di cui hai bisogno, il che rende questa macchina straordinariamente conveniente ”.

Infatti, l’HK 4.050-1 può viaggiare senza bisogno di un permesso speciale con un contrappeso fino a 4,5 tonnellate. Su strada, i suoi due assali motore assicurano una trazione particolarmente buona, mentre l’assale posteriore con sospensioni pneumatiche offre un elevato comfort e un’eccellente tenuta di strada. Inoltre, Kröning apprezza particolarmente le eccezionali capacità di sollevamento, il design per impieghi gravosi e i comandi intuitivi nei cantieri, per non parlare dell’eccezionale versatilità della macchina.

“La nostra attuale HK 4.050-1 ha dimostrato di essere perfetta per progetti di costruzione. La usiamo per un’ampia gamma di lavori, tra cui la costruzione di case prefabbricate, ed è sempre straordinariamente efficiente. Con questa seconda macchina saremo in grado di offrire ai nostri clienti questi servizi in modo ancora più conveniente” ha evidenziato Stefanie Lange.

2023-08-19T01:13:01+02:0021 Maggio 2023|Categorie: NOLEGGIO & SERVIZI, NOTIZIE, Tadano|Tag: |