Tadano | Un’autogru all terrain come regalo di anniversario

Kurt Kölch, amministratore delegato dell’azienda tedesca Richard Kölch & Sohn, per festeggiare il suo 50° anniversario di lavoro si fa un regalo: una nuovissima Tadano AC 3.055-1 all terrain.

Autogrù all’avanguardia

Un bel regalo di anniversario quello che Kurt Kölch si è fatto per celebrare il suo 50° anno di lavoro. Si tratta della nuovissima Tadano AC 3.055-1, gru fuoristrada che Kurt, amministratore delegato dell’azienda tedesca Richard Kölch & Sohn, ha ritirato insieme al co-direttore Alexander Kölch presso lo stabilimento Tadano di Lauf. La macchina, cinquantesima gru nella storia della sua azienda, è stata consegnata dal direttore delle vendite di Tadano Thomas Keckeis.

“Con il suo braccio lungo 50 m e il fatto che può viaggiare con il suo contrappeso completo di 6 ton, l’AC 3.055-1 è estremamente veloce e versatile, il che la rende la nostra gru preferita. La useremo per i progetti di costruzione di case prefabbricate e assemblaggio di macchinari all’interno delle fabbriche, e sarà in grado di lavorare da sola senza la necessità di veicoli di trasporto aggiuntivi costosi o che richiedono tempo e permessi di viaggio ”, afferma Kurt Kölch elencando i vantaggi della gru essenziali per la sua azienda. “E con il sistema di controllo IC 1 Plus, insieme a IC 1 Remote, AC 3.055-1 è una macchina all’avanguardia, che si adatta perfettamente alla nostra moderna flotta “, aggiunge Alexander Kölch.

Inoltre, entrambi vedono la vicinanza della loro azienda allo stabilimento Tadano di Lauf come un vantaggio importante: “Le brevi distanze sono sempre importanti, soprattutto quando si ha un buon contatto personale con il produttore”, affermano. Non dovrebbe sorprendere quindi che la flotta gestita dagli esperti di gru di Fürth, oltre alla nuova AC 3.055-1 includa anche una ATF 100G-4 e una ATF 200G-5.

2023-08-19T01:14:28+02:0017 Maggio 2023|Categorie: Demag, GRU, NOLEGGIO & SERVIZI, NOTIZIE, Tadano|Tag: |