Tante news nel 2020 per IPAF

Sono numerose le novità che caratterizzano l’inizio anno di Ipaf, sintomo di una vitalità intrinseca non solo della Federazione, ma del settore che è in continua evoluzione.

Ad “aprire le danze” la consegna ai Soci dei Briefing Sicurezza: comodi volantini con i quali è possibile organizzare in cantiere, in officina, ovunque brevi sessioni di approfondimento sui temi della sicurezza, agevolando così la trasmissione di valori e contenuti.

Ogni scheda dei Briefing Sicurezza di IPAF è dedicata a importanti aspetti legati all’utilizzo delle piattaforme di lavoro mobile elevabili (PLE), delle piattaforme di lavoro mobile autosollevanti su colonna (PLAC) o dei montacarichi.
#img2
Annunciata inoltre la data del prossimo IPAF ANCH’IO che si terrà a Bologna, presso il Savoia Regency Hotel, il 29 maggio.

Sulla falsariga della fortunata edizione del 2018, l’evento sarà un’occasione di incontro e scambio tra i soci e Centri di formazione IPAF e i produttori, i noleggiatori e i distributori di piattaforme aeree, soci e non soci e tra questi e il mercato. Troveranno spazio la presentazione di prodotti e attrezzature, la condivisione di riflessioni sui temi più attuali del settore e una salda creazione di legami professionali. Non mancheranno anche sorprendenti momenti di spettacolo.

© We are access equipment – Riproduzione riservata – Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: access@orsamaggioreint.com

2020-01-31T10:09:06+00:005 Gennaio 2020|Categorie: IPAF, NOTIZIE, SERVIZI, SICUREZZA & FORMAZIONE|Tag: , , |