Tante novità per un distributore Genie in Germania

Nuove piattaforme a braccio e una sede più grande: ecco le importanti novità per BSI, il distributore autorizzato Genie in Germania che è in fase di espansione e festeggia il suo 25° anniversario.

La crescita di BSI GmbH, distributore autorizzato Genie di Dortmund per la vendita, l’assistenza e la fornitura di parti di ricambio delle macchine per sollevamento aereo e accesso in quota, è segnata da una sede aziendale più ampia e dall’arrivo di nuove grandi macchine Genie.

Il nuovo sito aziendale di oltre 10.000 m², comprende un moderno edificio per gli uffici della società e un capannone con showroom, e proprio nel nuovo spazio, in cui ha festeggiato i suoi 25 anni di attività, BSI ha ricevuto la consegna delle piattaforme a braccio Genie SX-125 Xtra Capacity (XC), SX-135 XC e Genie SX-180, note per l’ottima qualità, per la sicurezza e la produttività per l’operatore.

“Con la nuova sede siamo in grado di continuare ad attuare la nostra strategia di offrire ai clienti la più ampia gamma possibile di macchine e servizi” ha affermato Sven Nielsen, amministratore delegato di BSI.
“Grazie alla nostra logistica e al continuo stoccaggio di nuove macchine possiamo rifornire i nostri clienti con breve preavviso. Il vantaggio per i nostri clienti è la disponibilità costante di circa 100 piattaforme a braccio e a forbice nel nostro magazzino”.

La piattaforma a braccio Genie SX-125 XC e la SX-135 XC offrono ai clienti BSI produttività per grandi lavori. “Queste grandi unità” ha detto Nielsen “sono ideali per il noleggio nei cantieri. I nostri clienti apprezzano queste macchine, perfette per applicazioni a lungo termine.

La più grande delle piattaforme a braccio telescopico Genie, la SX-180, è ideale per lavori a quote estreme: garantisce infatti non solo la massima altezza di lavoro e lo sbraccio massimo necessari, ma offre vantaggi in termini di produttività.