In UK ed Europa, Genie ha premiato con promozioni il Team che si occupa delle vendite.
Un team vendite da record
Prima ha guidato con successo per anni il Team Vendite di EMEARI, ora, Jacco de Kluijver ha accettato la posizione di Vicepresidente – Business Development.
Sarà responsabile di identificare e costruire le strategie globali Genie per sostenere le opportunità di crescita legate alle vendite e alla distribuzione all’interno dell’organizzazione di vendita globale, sia attraverso il miglioramento dei canali esistenti, sia attraverso lo sviluppo di ulteriori canali di vendita al dettaglio (distributori) e online.
Inoltre, sarà responsabile dello sviluppo delle competenze generali e della formazione all’interno dell’organizzazione delle vendite globali, concentrandosi sulle capacità tecniche e trasversali, con particolare attenzione alle strategie di vendita a valore e di gestione del territorio.
Will Westley è stato promosso Vicepresidente – Vendite e Supporto alle Vendite EMEARI, in sostituzione di Jacco. Will è entrato in Genie nel maggio del 2021. Da allora, Will si è rapidamente integrato nell’organizzazione EMEARI e nel più ampio Team Genie. Prima di entrare in Genie, Will ha trascorso 19 anni in Caterpillar Inc. ricoprendo diversi ruoli di crescente responsabilità in Europa e Medio Oriente. Più di recente, Will è stato responsabile delle vendite per l’Africa, il Medio Oriente e l’Eurasia per la divisione dei prodotti per la Costruzione Edile.
Genie annuncia, inoltre, due ulteriori promozioni all’interno del suo Team Vendite EMEARI. Thibaut Itzel è stato nominato Direttore Vendite per Germania, Austria e Svizzera, mentre Andrew Kendrick è stato nominato Direttore Vendite e Supporto alle Vendite per Regno Unito, Irlanda e Paesi Nordici.
Itzel è arrivato in Genie nel 2020 come Regional Parts Manager e prima di allora ha ricoperto diversi ruoli nel settore automobilistico.
Kendrick ha svolto precedentemente il ruolo di Service Sales Manager, Regno Unito. È giunto in Genie nel 2020 dal Gruppo Goscor, dove era responsabile dell’espansione della flotta e delle sedi.
“La sua esperienza nel settore del noleggio offre una prospettiva unica, in quanto Genie cerca di offrire ai nostri partner di noleggio soluzioni che garantiscano un basso costo di proprietà e un forte ritorno sull’investimento nel noleggio” ha dichiarato Westley.