The winner is…CMC!

Il quotidiano La Repubblica e IQT – Istituto Qualità Tedesco, hanno insignito CMC Campione della crescita 2023.

Un’azienda virtuosa

Un traguardo importante per CMC che, selezionata con altre 800 realtà aziendali virtuose in tutta Italia, è stato insignito Campione della crescita 2023. Si tratta di un prestigioso riconoscimento per gli incrementi nelle performance economico-finanziarie e di forza lavoro centrate nel triennio 2018-2021, trentasei mesi cruciali per la storia dell’impresa che hanno visto il fatturato passare da 11 a 49 milioni di euro.

Il traguardo è il frutto di una lungimirante visione d’impresa e di un consolidamento delle quote di mercato per CMC, nella nicchia delle piattaforme semoventi cingolate, a livello globale.

La classifica è visionabile anche in digitale, sul sito del quotidiano romano La Repubblica, dove si evidenzia come CMC rientri nelle prime 250 imprese su 800 del Bel Paese, come inossidabili ambasciatori del Made in Italy nel mondo.

Il premio di Campione della crescita consolida i recenti riconoscimenti ottenuti dall’impresa da diversi enti illustri dell’informazione e della formazione, come Il Sole 24 Ore, Imprenditore Smart, Industria Felix, PMI Heroes – Il podcast Ufficiale di Banca Ifis e Rai Tgr Puglia.