Due nuovi ragni Easy Lift R130 sono stati aggiunti alla flotta di Tirrena Noleggi, punto di riferimento nel litorale toscano e ligure per tutti i clienti che desiderano prendere a noleggio macchine per lavori di manutenzione e ristrutturazione.
Poco prima di Natale, Easy Lift ha venduto due nuove piattaforme aeree cingolate R130 a Tirrena Noleggi, impresa che opera in Liguria e Toscana nel settore del noleggio di macchine per il sollevamento di persone e per il movimento terra da oltre 25 anni, tramite le sedi dislocate a Sarzana, Massa e Livorno.
La sua flotta di macchine include piattaforme aree quali ragni, autocarrate, semoventi, oltre a macchine per il movimento terra, muletti, veicoli commerciali, macchine per la manutenzione stradale e attrezzatura per il giardinaggio, e da oggi, i clienti di Tirrena Noleggi potranno richiedere i ragni Easy Lift.
La piattaforma aerea cingolata Easy Lift R130 raggiunge un’altezza di lavoro pari a 12,20 m, è dotata di uno sbraccio di 6,50 m, di una capacità di portata in cesta di 200 kg con una rotazione di 180° e jib mobile di 90°.
Sebbene sia la più piccola piattaforma della gamma, l’R130 è una delle piattaforme aeree cingolate Easy Lift più vendute e apprezzate dai clienti, perché stabile su qualsiasi tipo di terreno, anche in pendenza, e capace di lavorare in spazi ristretti e di difficile accesso.
La piattaforma è disponibile con motorizzazione standard a benzina combinato con motore elettrico oppure con il motore opzionale diesel o in versione a batteria (R130BA), funzionante tramite batteria al litio. Tirrena Noleggi ha scelto i due ragni R130 con motore standard a benzina, personalizzandoli con un frizzante colore verde acqua.