Tre straddle carriers Kalmar in Finlandia

Kalmar ha concluso un accordo con Steveco per la fornitura di sei straddle carriers diesel-elettrici da utilizzare nel terminal Mussalo di Kotka, in Finlandia. La consegna è prevista entro il secondo trimestre 2020.

Il gruppo Steveco, un importante operatore portuale finlandese, impiega circa 850 persone e ha un fatturato annuo di oltre 150 milioni di euro. Oltre al terminal Mussalo, il Gruppo opera anche presso i terminal Hietanen, Hamina e Vuosaari lungo la costa meridionale della Finlandia.

I nuovi straddle carriers si uniranno a una flotta già vasta e variegata di attrezzature Kalmar che comprende anche trattori per terminal, carrelli elevatori e reachstacker.

Il Kalmar Straddle Carrier ibrido è azionato da un’unità diesel-elettrica ad alta efficienza e presenta un’eccellente manovrabilità, un funzionamento silenzioso e una facile manutenzione. La cabina spaziosa ed ergonomica e l’interfaccia utente intuitiva migliorano la produttività garantendo agli operatori la migliore esperienza di guida possibile.

© We are access equipment – Riproduzione riservata – Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: access@orsamaggioreint.com