Un importante fornitore di servizi belga ha ordinato ben 3 autogrù Tadano, la prima delle quali è stata appena consegnata.
Parco macchine ancora più prestazionale
Gheysens, fornitore belga di servizi di gru con sede a Bruges, ha recentemente ordinato tre gru Tadano contemporaneamente. La prima, una AC 5.160-1 all terrain è stata da poco consegnata.
“Il suo braccio lungo 68 metri e le dimensioni compatte rendono la Tadano AC 5.160-1 la migliore gru della sua categoria perfettamente rispondente alle nostre esigenze”, ha affermato Miguel Gheysens durante la consegna da parte del direttore vendite Tadano Dimitri Jacobs a Bruges.
Ma l’azienda non dovrà aspettare molto per le altre due gru Tadano: la nuova AC 7.450-1 dovrebbe essere consegnata entro la fine di quest’anno, mentre la AC 5.250-1 seguirà all’inizio del 2023, completando il trio nella sua flotta.
“Non vediamo l’ora di utilizzare le nostre nuove gru Tadano e di occuparci dei lavori impegnativi per i nostri clienti in modo ancor più efficiente, più veloce e più conveniente che mai”, afferma Miguel Gheysens, chiaramente entusiasta di mettere presto in funzione le sue nuove gru.