Tutti in fiera con JMG

Iniziano domani due importanti manifestazione di settore. Stiamo parlando di JDL 2019 in Francia e Marmomac, nell’italianissima Verona.

Un motivo per andare a visitare le due fiere è sicuramente lo stand che JMG avrà in entrambi le manifestazioni.

A Verona il Costruttore emiliano metterà in mostra le proprie macchine Lige, perfette per la movimentazione di lastre e blocchi di marmo, grazie al connubio tra prestazioni elevate e compattezza delle dimensioni. Saranno inoltre presenti alcuni modelli della gamma JMG.

Per raggiungere JMG a Marmomac cercate lo stand 308/310 lungo la Avenue G.

Le pick&Carry Lige offrono il giusto compendio tra portata e dimensioni per adattarsi agli ambienti angusti come quelli dei depositi di materiali litici.

A JDL 2019, che apre domani a Beaune (Francia) JMG esporrà alcuni modelli della propria gamma di pick&carry di punta, macchine nate per operare in settori anche molto diversi tra loro (movimentazione e manutenzione industriale, logistica, stabilimenti produttivi, ecc), delle quali non si può non apprezzare doti quali, appunto, la versatilità, ma anche le prestazioni unite spesso a un’agilità di manovra sorprendente, soprattutto in macchine grosse come la MC 180 S.

Per raggiungere JMG a JDL 2019 cercate lo stand A19.

Una MC 180 S all’opera in operazioni industriali indoor.

Tra pochi giorni infine JMG sarà presente a una manifestazione tutta italiana di cui vi abbiamo già dato qualche gustosa anteprima. Ma non mancheranno ulteriori sorprese, quindi ancora una volta… stay tuned!

2020-01-19T16:00:53+01:0024 Settembre 2019|Categorie: GRU, JMG, NOTIZIE|Tag: , , |