Un contratto Kalmar Complete Care per Operaciones Portuarias Canarias S.A.

Kalmar ha concluso un contratto di manutenzione preventiva e ordinaria con Operaciones Portuarias Canarias S.A. (OPCSA) per il terminal container di Las Palmas. L’ordine comprende un contratto di assistenza Kalmar Complete Care relativo alle gru a terra (STS) del terminal e gru a cavalletto gommate (RTG).

Fondata nel 1986, OPCSA gestisce il terminal più grande e moderno del porto di Las Palmas nelle Isole Canarie, un’enclave strategica per il traffico tra Europa, Africa e Sud America. Oltre alle gru Kalmar STS e RTG coperte dal contratto di servizio, la flotta del terminal comprende anche reachstacker e movimentatori di container vuoti sempre di Kalmar.

Kalmar Complete Care offre ai clienti servizi di manutenzione preventiva e ordinaria in base al livello di servizio concordato, consentendo una migliore prevedibilità operativa, bassi rischi operativi e tempi di fermo macchina ridotti. Con Complete Care, Kalmar integra perfettamente tutte le operazioni di manutenzione e gestione delle macchine con i processi del cliente.

© We are access equipment – Riproduzione riservata – Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a:access@orsamaggioreint.com