Un nuovo ingresso in Ipaf

L’azienda REMdevice, specializzata in radiocomandi, entra nella grande famiglia Ipaf.

Soluzioni per ogni settore

L’azienda made in Italy REMdevice, produttrice di radiocomandi industriali di sicurezza impiegati in diversi settori applicativi: sollevamento, edilizia, industria, automazione in generale, nautica, silvicoltura, logistica e trasporti (ferrovie e aeroporti), è entrata a far parte della famiglia Ipaf.

Dal 2003, anno in cui è stata fondata, REMdevice si è differenziata grazie ad alcune caratteristiche distintive. SISTEMA DI RICARICA AD INDUZIONE: un sistema brevettato che isola tutti i componenti; nessuna elettronica è in contatto con l’esterno; questo concept di prodotto allunga notevolmente la vita dei dispositivi e delle batterie garantendo un isolamento totale da polvere, sporco e liquidi. 3 ANNI DI GARANZIA: REMdevice è l’unica azienda produttrice di radiocomandi di sicurezza che estende la garanzia a 3 anni non solo sul prodotto ma anche sulle batterie. Prodotto+Batterie. DIAGNOSTICA EVOLUTA: il reparto R&D dell’azienda ha progettato strumenti diagnostici in grado di rendere l’installazione e la manutenzione dei diversi radiocomandi il più semplice e affidabile possibile.

L’evoluzione del radiocomando

I radiocomandi industriali REMdevice sono progettati, prodotti, controllati e garantiti per stabilire nuovi elevati standard d’uso e performance nel campo dei sistemi di controllo industriali. Rappresentano oggi le soluzioni più pratiche, economiche e avanzate in moltissimi campi d’applicazione industriale. Anche grazie alle elevate possibilità di personalizzazione: dal radiocomando per gru ai radiocomandi per carroponti, dai radiocomandi per gru idrauliche e cingolati fino alle automazioni di ogni genere.

2023-08-18T20:03:49+02:004 Aprile 2023|Categorie: COMPONENTI, IPAF, NOTIZIE, SICUREZZA & FORMAZIONE|Tag: |