Un nuovo ingresso in IPAF

La società di noleggio e formazione del Regno Unito Eagle Platforms, è diventata l’ultimo membro sostenitore di IPAF, unendosi così ad un esteso elenco che include Alimak, Aon, APEX, Haulotte e Riwal.

Una scelta importante

Eagle Platforms, che ha sede ad Anston, Sheffield, South Yorkshire, offre il noleggio di macchine ad accesso motorizzato e formazione di qualità.

L’azienda è accreditata allo standard IPAF Rental+ e diventa il sesto membro IPAF al mondo ad essere confermato come membro sostenitore, una categoria di appartenenza progettata per riconoscere e sostenere le iniziative strategiche IPAF e il contributo al miglioramento della sicurezza e della produttività nell’accesso elettrico in tutto il mondo.

“Essere un membro di IPAF” afferma Dan Stewart, amministratore delegato di Eagle Platforms “è molto importante per noi, sia in termini di supporto della formazione sull’accesso potenziato di qualità che offriamo, sia per accreditare la nostra attività a IPAF Rental+, dimostrando ai nostri clienti che ci impegniamo per i massimi livelli di sicurezza, l’eccellenza nel servizio clienti e il miglioramento delle nostre credenziali ecologiche.

“Come azienda siamo sostenitori incondizionati di tutto il lavoro che IPAF svolge per il nostro settore, non solo nel Regno Unito ma in tutto il mondo, e quindi siamo lieti e orgogliosi di iscriverci per diventare un membro sostenitore della federazione”.

“Essere la prima società di noleggio con sede nel Regno Unito e Centro di formazione IPAF a ottenere questa ambita adesione è motivo di grande orgoglio e vorremmo incoraggiare gli altri ad adottare un approccio simile e collaborare con IPAF per creare un’industria più sicura e sostenibile andando avanti”.

La parola a IPAF

Peter Douglas, CEO e MD di IPAF, afferma: “Sia durante la pandemia, sia quando ne usciremo, il nostro settore ha dovuto e dovrà affrontare sfide in termini di sconvolgimenti politici e volatilità economica. È più importante che mai che IPAF continui a sostenere e riconoscere i suoi membri e che riconosciamo quei membri come Eagle Platforms che scelgono di aiutare a sostenere tutto il lavoro svolto da IPAF”.

“IPAF esiste per supportare i nostri membri e non potremmo portare avanti i nostri obiettivi senza di loro, che si tratti di migliorare la segnalazione globale degli incidenti, sviluppare il nostro programma di formazione, creare il profilo del programma di garanzia della qualità IPAF Rental+ con appaltatori di primo livello o offrire preziose campagne di sicurezza e guida tecnica in risposta a ciò che ci dicono le tendenze globali degli incidenti”.

“Siamo molto grati che Eagle Platforms abbia deciso di riconoscere il lavoro che facciamo impegnandoci a diventare un altro membro sostenitore di IPAF”.

2023-08-18T17:37:46+02:0028 Luglio 2022|Categorie: IPAF, NOTIZIE, PIATTAFORME, SICUREZZA & FORMAZIONE|Tag: |