Un nuovo Kamag Wiesel per Wilfried Maier Speditionsgesellschaft

Semplicemente non c’è alternativa al Wiesel: con queste parole si potrebbe tranquillamente riassumere i pensiero dei manager dell’azienda Wilfried Maier Speditionsgesellschaft che ha recentemente acquistato, appunto, un Kamag Wiesel.

Il nuovo Wiesel di Kamag Transporttechnik sta operando con grande soddisfazione presso la Wilfried Maier Speditionsgesellschaft, con sede ad Achern.

Ormai da sei mesi, il Wiesel è stato messo a dura prova per le complesse attività logistiche presso il magazzino centrale di Duravit. Il gestore della flotta Maier, Detlef Kaspar, apprezza in particolare l’universalutà d’impiego e l’economicità in termini di TCO del Wiesel nella movimentazione di container e rimorchi, nonché l’ eccellente ergonomia e il design moderno della nuova cabina.

“Non riesco a trovare un’alternativa al nuovo Wiesel di Kamag”, ha dichiarato Kaspar. “Con questo veicolo possiamo spostare tutti i ti pi di carico da e verso le rampe. Usiamo il Wiesel per spostare qualsiasi cosa, dai cassoni scarrabili di ogni dimensione fino ai semirimorchi e ai rimorchi”.

Wilfried Maier Speditionsgesellschaft gestisce tutto il trasporto e la logistica per Duravit, produttore di mobili da bagno e ceramiche, presso il magazzino centrale dell’azienda ad Achern. Il Wiesel viene utilizzato nelle operazioni a tre turni. E questo è esattamente ciò di cui Maier ha bisogno, un veicolo robusto e affidabile, che offre anche condizioni di lavoro confortevoli per il conducente.

© We are access equipment – Riproduzione riservata – Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: access@orsamaggioreint.com