Qualità del servizio, soddisfazione del cliente e crescita delle vendite. Grazie a questi ottimi risultati raggiunti nel 2020, SNM Lift è stato nominato miglior Dealer dell’anno da Oil&Steel.
SNM Group è una società francese specializzata nella vendita e manutenzione di gru mobili tramite la sua controllata SNM Cranes, nonché in attrezzature per la movimentazione di container e gru idrauliche (SNM Heavy Handling) e piattaforme di sollevamento (SNM Lift). SNM offre anche un servizio di riparazione e di ricambi del produttore per tutte le sue apparecchiature. Il Gruppo SNM distribuisce marchi di qualità che soddisfano le esigenze di movimentazione specifiche dei vari ambienti aziendali.
A luglio 2020, Fabrizio Girotti, General Manager di Oil&Steel, aveva annunciato la formalizzazione della continuità della partnership con il gruppo francese SNM, e a dicembre 2020 durante la visita in Francia, presso la filiale di PM Oil&Steel France di Chassieu (Lione), lo stesso Girotti ha nominato e premiato per gli ottimi risultati ottenuti nel 2020, SNM Lift come miglior Dealer dell’anno.
“Sono lieto di premiare SNM Lift per gli ottimi risultati ottenuti quest’anno”, ha dichiarato Girotti. “SNM è un partner molto importante per il nostro business, e il risultato del lavoro del 2020 ci fa ben sperare per il futuro. La Francia è da sempre un mercato chiave per Oil&Steel e avere un partner che condivida i nostri valori e la nostra mission è fondamentale per l’obiettivo che vogliamo raggiungere”.
“Siamo molto felici della nostra partnership con Oil&Steel”, ha confermato Vincent Galzin, Ceo di SNM Group. “Il prodotto è affidabile e corrisponde alla richiesta del Mercato francese. Il potenziale di vendita è ancora molto importante. Un nuovo impulso si è fatto sentire con l’arrivo di Manitex e una squadra dedicata alla divisione delle piattaforme aeree come Oil&Steel”.