Un settembre super impegnato per Easy Lift

Per Easy Lift questo sarà un mese ricco di appuntamenti fieristici, e non solo europei. Clienti e visitatori potranno vedere e toccare con mano i suoi prodotti apprezzandone semplicità di utilizzo, versatilità e la qualità totalmente “Made in Italy”.

Iniziamo da due importanti appuntamenti, i Platformers’ Days e il Nordbau, entrambe in Germania, che vedranno la partecipazione di Easy Lift e delle sue piattaforme aeree cingolate più interessanti, grazie al suo rivenditore tedesco Rothlehner Arbeitsbühnen.

I Platformers’ Days si terranno dal 10 all’11 settembre 2021 nel nuovo polo fieristico di Karlsruhe, che ospiterà espositori nazionali e internazionali appartenenti al settore del sollevamento, esibendo macchine per il lavoro in quota come sollevatori telescopici, forbici, piattaforme aeree cingolate e semoventi.

Protagonisti ai Platformers’ Days il ragno R130 e il ragno R180, i due modelli più richiesti della gamma piccola, dotabili di motore standard a benzina o di motore opzionale diesel e vari accessori optional tra cui il filocomando e il radiocomando.

Rothlehner parteciperà anche alla 66esima edizione della fiera Nordbau, rivolta al mondo della costruzione che si svolgerà dall’8 al 12 settembre 2021 a Neumünster. Tra gli espositori, imprese che si occupano di materiali e attrezzature per l’edilizia, di macchine ad alta performance per la costruzione e di nuove tecnologie riguardanti l’ingegneria civile.

Al Nordbau sarà esposto un ragno R180, molto versatile per il suo utilizzo in spazi interni ed esterni per svolgere lavori di ristrutturazione, mantenimento e costruzione ad alta quota.

Confermata anche l’edizione 2021 di MATEXPO, fiera internazionale nel settore delle costruzioni che si terrà dall’8 al 12 settembre a Courtrai, in Belgio.

Tra i 325 espositori provenienti da tutto il mondo sarà presente anche Easy Lift, rappresentata dal suo distributore in esclusiva per il Belgio France Elévateur Bénélux, filiale belga del noto costruttore francese di piattaforme su autocarro e su furgone France Elévateur.

France Elévateur Bénélux esporrà sullo stand R67 il ragno Easy Lift R160, ideale per il settore delle costruzioni, del restauro e delle opere di manutenzione in genere.

Poi, Easy Lift sarà presente alla prima edizione di ArborEXPO, nuova fiera dedicata all’arboricoltura, che si terrà per la prima volta presso il Greater Philadelphia EXPO Center, a Oaks, in Pennsylvania (Stati Uniti), il 9 e 10 settembre 2021.

I visitatori potranno partecipare a conferenze su temi quali sicurezza e prevenzione dei rischi, oltre che a lezioni tecniche e pratiche e avranno la possibilità di acquistare prodotti specifici per l’arboricoltura come le piattaforme aeree cingolate.

I ragni Easy Lift saranno esposti dal suo dealer UP Equip (area esterna – stand 8), che promuove e vende le sue piattaforme cingolate in Nord America da quasi 10 anni, riscuotendo successo in Canada e Stati Uniti.

In particolare saranno esposti ragni grandi di Easy Lift quali un RA31 con argano, un RA26 e un R190, adatti alle esigenze degli operatori del settore dell’arboricoltura.

2021-09-03T22:06:17+02:004 Settembre 2021|Categorie: Easy Lift, EVENTI, NOTIZIE, PIATTAFORME|Tag: , , , , , , , |