Un tris di successo per Bobcat

Espandere sempre di più, e con determinazione, la sua presenza sul mercato del sollevamento. Questa la strategia di Bobcat al GIS 2021, dove ha presentato, tra le varie macchine, un grande trio di punta nella gamma dei sollevatori telescopici, specifici per 3 diverse applicazioni.

Al GIS 2021, nello stand Bobcat il pubblico ha potuto toccare con mano 3 fiori all’occhiello. La prima è la pala telescopica TL43.80HF Waste Expert per il settore dello smaltimento rifiuti.

La sua robustezza è data dagli assali Dana Spicer per impieghi gravosi e dalle protezioni rinforzate aggiuntive. La tecnologia HF/High Flow garantisce produttività di carico e capacità di sollevamento senza pari, la pompa di tipo Load Sensing e il distributore di tipo Flow Sharing consentono minor consumo di carburante e tempi di ciclo più rapidi.

Un’altro protagonista è stato il nuovo sollevatore telescopico rotativo TR60.210. La gamma, che comprende 10 modelli conformi alla normativa Stage V per il mercato europeo, con altezza di sollevamento da 18 a 39 m e capacità di sollevamento da 4 a 7 t, offre prestazioni migliorate per affrontare le più difficili movimentazioni in cantiere.

Terzo gioiello Bobcat, la nuova pala telescopica compatta TL30.70 Agri, specifica per le esigenze del settore agricolo. Essa rappresenta la nuova generazione di pale telescopiche serie R per l’agricoltura, che include 7 modelli con motore Stage V, con massima capacità di sollevamento compresa tra 2,6 e 4,3 t e altezza di sollevamento da 6 a 8 m. La cabina riprogettata offre un alto livello di comfort, mentre il nuovo cofano motore con profilo inclinato migliora la visibilità.

2023-08-18T17:01:58+02:005 Novembre 2021|Categorie: Bobcat, NOTIZIE, SOLLEVATORI TELESCOPICI|