Una flotta Tadano sempre più competitiva

Un’autogru ATF-200-5.1 entra nel parco macchine Tadano di un’importante azienda tedesca specializzata in servizi di rimozione, aprendo prospettive di lavoro anche in altri settori.

Per l’azienda HO Abschleppdienst GmbH, con sede a Ratisbona, il marchio Tadano ha sempre significato gru affidabili e servizi di assistenza impeccabili, al punto che il suo A.D. Wladimir Habenstein non ha intenzione di cambiare direzione.

Con il recente ingresso di una ATF-200-5.1, alla flotta Tadano si aggiunge un’autogru potente e molto flessibile, che consentirà all’azienda tedesca, in procinto di rilevare un’altra società, di ampliare la gamma di servizi offerti.

Conforme al nuovo standard sulle emissioni, la 200 consente di lavorare anche su piccolo raggio, sia che si tratti di soccorrere veicoli o di montare muri di cantine. Inoltre, offre miglioramenti significativi in ​​termini di trasporto grazie alle sue varie opzioni di contrappeso.

Il telaio non è secondo a nessuno quando si tratta di utilizzo fuoristrada. L’ATF-200-5.1 è più veloce di qualsiasi altra gru su pendenze fino al 72% e il modello a 5 assi è al top anche in termini di sicurezza, grazie ai nuovi sistemi di assistenza alla partenza in salita e funzione cantilever .

2023-08-18T19:27:32+02:008 Febbraio 2021|Categorie: Demag, GRU, NOTIZIE, Tadano|Tag: |