Una ForSte 25D di Socage per Lattoneria Cerantola

Lattoneria Cerantola è una realtà del vicentino che dal 1977 si occupa di lavori di lattoneria per l’edilizia, con una particolare predilezione per la realizzazione di coperture civili e industriali.

Per mettere in posa le varie coperture Lattoneria Cerantola si avvale di una ricca flotta di piattaforme aeree fino a 40 m, che offre anche a noleggio. Una di queste, da poco inserita in flotta, è una ForSte 25D di Socage.

La nuova piattaforma scelta da Lattoneria Cerantola è uno dei modelli Socage più diffusi fra le aziende che si occupano di lavori edili. In effetti le varie caratteristiche tecniche la rendono il giusto mezzo in grado di adattarsi facilmente a molteplici contesti operativi.

In primis perché si tratta di una piattaforma aerea doppio articolata in grado di raggiungere un’altezza operativa di 24,20 m per uno sbraccio max di 12 m portando in quota 300 kg, allestita su veicoli da 3,5 t a conduzione con Patente B.

La stabilizzazione di tipo ME+H, la rotazione in continuo della torretta e di +/- 90 gradi del cesto in alluminio ne aumentano la maneggevolezza, resa definitivamente dai comandi elettrici facili da usare.

La ForSte 25D di Socage è personalizzabile con una serie di optional in grado di aumentarne la sicurezza oltre che la versatilità, come per esempio la stabilizzazione automatica da cesto e da terra.

© We are access equipment – Riproduzione riservata – Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: access@orsamaggioreint.com

2020-01-19T16:15:19+01:005 Novembre 2019|Categorie: NOTIZIE, PIATTAFORME, Socage|