Una gru Liebherr, da Monaco ai Paesi Bassi

A Bauma 2022, una società di noleggio olandese ha acquistato una gru cingolata Liebherr.

La gru del futuro

Bultena Verhuur, società di noleggio di gru olandese, dal 1990 noleggia caricatori telescopici con autisti esperti. L’azienda lavora con motori alternativi dal 2013, ha saldamente ancorato la riduzione di CO2 nella sua strategia e con la nuova gru cingolata Liebherr LR 1160.1 unplugged amplia la sua gamma di gru.

Una caratteristica eccezionale della macchina Unplugged alimentata a batteria è la “zero emissioni” durante il funzionamento. La gru cingolata non produce fumi di scarico ed è allo stesso tempo molto silenziosa. Al minimo, il livello di pressione sonora di tre gru cingolate Unplugged equivale a una normale conversazione in cantiere.

La gru cingolata Unplugged è la macchina giusta per il futuro, soprattutto nelle regioni sensibili al rumore, e trova il favore del personale del cantiere e dei residenti. Un’aggiunta ideale alla flotta di noleggio dell’azienda, ora in uso in tutta la regione del Benelux.

Alla consegna della macchina al Bauma di Monaco, il proprietario Erik Jansen ei suoi due direttori di filiale Karen van Oorschot e Jan Yke Algra hanno preso con gioia la consegna della LR 1160.1 unplugged.

2023-08-18T16:50:34+02:0016 Novembre 2022|Categorie: GRU, Liebherr, NOTIZIE|Tag: |