Una partnership fiammeggiante

Cinque RTH 5.18 Magni sono stati consegnati ai Vigili del fuoco di Città del Messico. Magni l’unica azienda in grado di rispondere al meglio alle loro esigenze in termini di affidabilità, sicurezza e innovazione tecnologica.

La sicurezza di Magni conquista i vigili del fuoco di Città del Messico

Le macchine Magni sono estremamente versatili e possono essere utilizzate in un’ampia gamma di settori e applicazioni insolite con elevati standard di sicurezza. Magni TH si pone quindi come partner in importanti iniziative, come la nuova partnership con i Vigili del fuoco di Città del Messico.
A fine 2021 Magni TH ha consegnato 5 RTH 5.18 ai Vigili del fuoco di Città del Messico tramite GAM Mexico, rivenditore Magni nella zona.
L’interesse a collaborare con Magni TH è nato lo scorso anno, quando il rivenditore GAM ha iniziato a fornire informazioni e offrire dimostrazioni delle attrezzature alla squadra antincendio.

Scegliere il meglio

Nel processo di selezione di attrezzature e accessori di diversi marchi, Magni è emerso come il vincitore della gara. Dopo attente analisi e prove sul campo, i vigili del fuoco hanno ritenuto Magni la scelta migliore in quanto l’unica a soddisfare pienamente tutte le loro esigenze in termini di affidabilità, sicurezza e innovazione tecnologica.
Gli RTH 5.18 erano dotati di diversi accessori come piattaforma, taglia alberi e gancio. Pertanto, i vigili del fuoco potrebbero sfruttare appieno la capacità delle macchine di rispondere efficacemente a ogni loro esigenza.

Oltre a fornire le macchine, GAM ha anche formato più di 250 vigili del fuoco su come utilizzarle in combinazione con le diverse apparecchiature presso la sede della GAM a Città del Messico.
Le macchine hanno già dimostrato il loro potenziale in diversi contesti effettuando diverse operazioni di soccorso. Il rosso Magni è diventato familiare ai locali che vedono queste macchine in azione per le strade di Città del Messico.
Magni è orgogliosa di questa nuova partnership perché sa che le sue macchine verranno utilizzate per salvare vite e aiutare la popolazione.

2023-08-18T19:29:29+02:001 Marzo 2022|Categorie: Magni TH, NOTIZIE, SOLLEVATORI TELESCOPICI|Tag: |