Nosto ja Kuljetus Karttunen Oy, uno dei più importanti clienti PM, ha una solida professionalità e una lunga esperienza nel sollevamento e nel trasporto. La società è stata fondata nel 1923 dal nonno dell’attuale dirigente nella cittadina di Somero, nel sud ovest della Finlandia. Mentre la società si avvicina al suo centenario, ha costruito e mantenuto un’eccellente reputazione nel settore dei trasporti al servizio dei clienti in tutto il paese da questa piccola città situata a circa 100 km da Helsinki.
Nel corso degli anni l’azienda è rimasta una fedele sostenitrice delle gru PM con una flotta che oggi è coronata da due grandi PM 150SP. Queste gru offrono rispettivamente bracci a 8 e 9 sfili più Jib1624,25 con altezze di sollevamento a 38,8 m e sbracci fino a 35 m.
Ossi Karttunen ha allestito le sue gru PM 150028SP su un Volvo FH540.
La stabilità e la portata della combinazione lunga del braccio sono pienamente sfruttate in questo tiro.
La flotta della società comprende anche una più piccola PM 85 SP e una PM 35SP, entrambe acquistate e assistite dal dealer PM in Finlandia Koivunen Oy con sede a Helsinki.
© We are access equipment – Riproduzione riservata – Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: access@orsamaggioreint.com