[Venpa] Venpa | Venice Boat Party

Una grande – e riuscitissima – festa nella laguna di Venezia. Così Venpa ha voluto ringraziare i propri dipendenti e collaboratori che in oltre 40 anni di attività hanno permesso una crescita costante della società. Tra gli ospiti della giornata due autentiche star dello sport italiano e internazionale: Tania Cagnotto e Manuela Levorato

La crociera in laguna

La giornata, splendidamente organizzata dallo staff Venpa con la regia di Nicole Ivanovich e Michele Trevisan, è iniziata presso l’imbarco di Fusina e si è snodata lungo tutta la laguna veneziana, solcata da tre imbarcazioni cariche dell’entusiasmo e della voglia di festeggiare di oltre 250 persone. Le meravigliose architetture di piazza San Marco, i giardini delle Biennale, l’Arsenale, Sant’Erasmo, e l’isola di Burano hanno dato un tocco in più a un evento scevro di ogni contenuto aziendalista e di marketing, ma volto esclusivamente a stare bene insieme.

Due grandi ospiti internazionali

Una convivialità che ha avuto il suo momento più alto nella partecipazione, davvero molto sentita, di due grandissime campionesse dello sport italiano: Tania Cagnotto, un’autentica fuoriclasse dei tuffi, e Manuela Levorato, la più grande velocista italiana di tutti i tempi. Entrambe le atlete hanno sottolineato come il sacrificio, l’impegno, la dedizione siano fondamentali per raggiungere grandi risultati. Caratteristiche che in tutta evidenza accomunano lo sport all’impegno imprenditoriale, soprattutto in un campo, quello del noleggio, così competitivo e dove i dettagli fanno la differenza.

A maggior ragione in un periodo come quello che stiamo vivendo, con il “noleggio italiano”, come ha sottolineato Marco Prosperi di Assodimi, “in grado di registrare numeri sempre più importanti, con incrementi ai vertici dell’intera Europa”. Numeri che non si raggiungono a caso ma sono figli, nel caso di Venpa, di una grande organizzazione e di un’attenzione totale per tutti gli aspetti che compongono questo servizio: dalla selezione accurata delle macchine alla manutenzione, dalla formazione alla cura del cliente. Un servizio a 360 gradi possibile solo nelle aziende in cui tutti remano dalla stessa parte, dove tutti sono coscienti degli obiettivi, dove tutti si sentono parte di una grande famiglia.

Una curiosità: Manuela Levorato è originaria della stessa frazione di Dolo in cui si trova la sede principale di Venpa. “Tornado dalle mie trasferte”, ha raccontato, “la vista dei bracci delle piattaforme per me ha sempre avuto un significato speciale, ha sempre significato essere di nuovo a casa”.

2024-06-24T12:12:48+02:0024 Giugno 2024|Categorie: AZIENDE, NOLEGGIO & SERVIZI, NOTIZIE|