VIDEOCRONACHE DELLA RIPARTENZA, come riparte JLG

JLG Italia non ha mai interrotto completamente le proprie attività. All’interno di quelle che erano le indicazioni di sicurezza, non ha mai fatto mancare il supporto ai clienti che comunque erano in attività anche durante il lockdown, come per esempio i noleggiatori. Assistenza tecnica e After Sales sono sempre stati operativi. 

In questa intervista rilasciata il 28 maggio, Nicola Pontini, General Manager di JLG Italia, ci racconta la ripartenza della filiale nazionale del colosso americano dell’accesso aereo, ma soprattutto quali sono le aspettative di JLG per la ripartenza.

Il Covid-19 sicuramente non interromperà la corsa verso l’elettrificazione completa delle macchine destinate all’accesso aereo, anzi. I loro vantaggi sia operativi, sia in tema di sicurezza, ne fanno le macchine giuste per uscire vincenti non solo dalla crisi Covid-19 ma anche dalle sfide che ci attendono in futuro. Sfide che saranno sostenibili anche grazie ad efficienti sistemi finanziari, non solo Governativi ma anche da parte delle stesse aziende Costruttrici.