VIDEOCRONACHE DELLA RIPARTENZA, come riparte Marraffa – WeRent

Bisogna imparare a convivere con il virus e continuare a vivere e lavorare, perché un secondo lockdown non è economicamente sostenibile.

In questa intervista rilasciata il 4 giugno, Michele Marraffa, titolare del Gruppo Marraffa – WeRent, ci racconta l’esperienza dell’azienda durante il lockdown, che da potenziale problema si è trasformato in una risorsa, grazie all’intuito e alla capacità di volgere ogni situazione in vantaggio.

Michele Marraffa non risparmia comunque critiche severe nei confronti non solo delle Istituzioni italiane ed europee, ma anche verso la gestione caotica dei trasporti eccezionali da parte delle Autorità preposte al controllo e al rilascio dei permessi. Mentre le nostre infrastrutture viarie incassano gli ennesimi cedimenti e invecchiano irrimediabilmente.

In Marraffa e WeRent il lockdown è stato vissuto come un’opportunità. Entrambe le aziende si sono strutturate per garantire la massima sicurezza del proprio personale.

Le attività di formazione beneficeranno di una manualistica aggiornata e implementata dal personale del Gruppo durante lo stop. Mentre le attività di noleggio non si sono mai fermate. E le macchine del Gruppo hanno partecipato alla realizzazione e al completamento del nuovo Ponte di Genova, il cui varo dell’ultima campata è avvenuto proprio nei giorni del lockdown.