Werent sceglie (tante) CTE

Sono CTE e Genie le nuove piattaforme acquistate dalla Werent di Marghera, e più precisamente modelli autocarrati CTE ZED 20.3 H e CTE ZED 32 e piattaforme semoventi Genie SX 180 e ZX 135/70.

La scelta è caduta sui modelli CTE con stabilizzazione ad H per diversificare l’offerta di tipologia di stabilizzazione delle autocarrate articolate da 20 m di altezza di lavoro in forza nella flotta, la fascia più richiesta dal mercato e sulla ZED 32 per alzare l’asticella delle quote raggiungibili con le unità messe a disposizione per il noleggio.

Spiega così la scelta della ZED 32 Enrico Piovan, Responsabile della sede Werent di Marghera (VE): “Il modello CTE ZED 32 su patente C ha ottime prestazioni di area di lavoro, è una piattaforma solida e semplice da utilizzare/noleggiare (noi la noleggiamo a freddo). Rispetto alla concorrenza ha prestazioni ineguagliabili, grazie anche al grande jib”.

Tra le Genie, sia la SX 180 che la ZX 135/70 sono state scelte per far fronte alla domanda crescente di nuove soluzioni con sbraccio e capacità di carico superiori.

“La filosofia di Werent sposa la nostra mission di costruire macchine semplici per il noleggio, con ottime prestazioni e di facile manutenzione” ha dichiarato Giuseppe Maniero, senior area manager CTE. “Werent ha immediatamente apprezzato il grande valore aggiunto dei nostri prodotti e i guadagni in termini di efficienza, produttività e comfort di lavoro che essi garantiscono nel tempo”.

© We are access equipment – Riproduzione riservata – Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: access@orsamaggioreint.com

2023-08-18T18:26:59+02:002 Dicembre 2019|Categorie: CTE, NOTIZIE, PIATTAFORME|Tag: |