Yokohama per missioni impossibili

Migliore manovrabilità, lunga durata, ridotte vibrazioni: Galaxy MFS 101 SDS è il nuovo pneumatico presentato da Yokohama Off-Highway Tyres.

La scelta ideale a massima versatilità

Galaxy MFS 101 SDS è il nuovo pneumatico pieno introdotto da Yokohama Off-Highway Tyres, e sviluppato per le operazioni industriali e di magazzino più impegnative. Tutti sanno che i carrelli elevatori sono indispensabili nella movimentazione dei materiali e in tutti i tipi di operazioni industriali come il sollevamento e il trasporto, pertanto le gomme di questi macchinari meritano un’attenzione particolare.

Galaxy MFS 101 SDS è appositamente progettato per le moderne esigenze nelle operazioni indoor e outdoor. È la scelta ideale per carrelli elevatori elettrici e diesel che richiedono un elevato comfort di guida e una lunga durata.

Un design contemporaneo e innovativo, integrato con una costruzione a 3 stadi, aiuta Galaxy MFS 101 SDS a garantire vibrazioni e accumulo di calore minimi insieme a una migliore ammortizzazione, capacità di sterzata e stabilità. Ciò garantisce operazioni fluide su diversi tipi di superfici industriali, pavimentate e asfaltate. Inoltre, la gomma più usurabile in termini di maggiore profondità del battistrada e un limite di usura di 60J garantiscono una maggiore durata.

Prestazioni eccellenti per vari motivi

Galaxy MFS101 SDS è un prodotto di alta gamma a 3 fasi. Include una mescola del battistrada con eccellenti proprietà di resistenza all’usura e al taglio. Lo strato superiore fornisce allo pneumatico una durata ottimale. Lo strato morbido del cuscino centrale aiuta a ridurre al minimo le vibrazioni, fornendo così comfort all’operatore. Lo strato di mescola di base garantisce la massima stabilità e consente un efficiente trasferimento del carico ai cerchioni del carrello elevatore. I talloni in acciaio antiscivolo garantiscono un migliore montaggio del cerchio, eliminando lo slittamento delle ruote.
Il modello è caratterizzato da un design innovativo con un centro continuo e alette ottimizzate sulle spalle. Ciò si traduce in basse vibrazioni ed elevato comfort di guida per gli operatori impegnati in lunghe ore di lavoro. Le scanalature circonferenziali forniscono una migliore capacità di sterzata mentre le scanalature più lunghe assicurano una migliore trazione.

Ampia gamma di taglie con montaggio del tallone sia rapido che standard

Gli pneumatici Galaxy MFS 101 SDS offrono le massime prestazioni in termini di comfort di guida, stabilità al suolo e durata dello pneumatico. Sono disponibili sia nella versione Quick Heel/Lip (QH) sia nella versione Standard Heel (SH), con varie combinazioni di cerchi che coprono quasi tutte le esigenze. Mentre 31 SKU in 18 misure di questo nuovo pneumatico sono già disponibili nelle versioni QH e/o SH, altre 11 misure sono attualmente in fase di sviluppo e dovrebbero essere rilasciate entro il terzo trimestre del 2023.

2023-08-19T01:41:23+02:005 Febbraio 2023|Categorie: COMPONENTI, NOTIZIE, Yokohama|Tag: |